Allevamento di suini

L' azienda agricola Polato si occupa di allevare di suini da tre generazioni, dal lontano 1973. Questo fa si che, da oltre quarant'anni e dalla lunga esperienza e dall'attenzione per gli animali nasce un prodotto genuino e di gran gusto.

Nel corso degli anni ha saputo evolvere da un semplice allevamento orientato alla vendita dei suini, per giungere ad una filiera completa, in grado di selezionare il cibo migliore offerto dalla terra per gli animali, al fine di ottenere prodotti genuini da portare direttamente sulle tavole dei consumatori.

Lo sviluppo e l'ampliamento dell'azienda non ha impedito all'azienda di rimanere a conduzione familiare fortemente orientata al benessere dei propri animali, alla tradizione, alla qualità dei prodotti e al rispetto per l’ambiente. L' allevamento è la parte cruciale dell’azienda, dove tutto ha inizio.

Le varie fasi di crescita sono costantemente controllate anche grazie all'aiuto di veterinari e tecnici per poter garantire la salute e la cura dei suini, con strutture idonee alle normative europee per il rispetto del benessere animale.

L'alimentazione a base di farine di cereali, raccolti nel territorio limitrofo per poi essere essiccati e macinati nel proprio mangimificio aziendale, garantiscono una crescita salutare del maiale. Il risultato è una carne pregevole, genuina e gustosa.

azienda agricola
allevamento suini
produzione suino
Share by: